Come ottenere un immobile da investire in Algeria sotto forma di concessione

Come ottenere un immobile da investire in Algeria sotto forma di concessione



Come ottenere un investimento immobiliare in Algeria:

Un fondo immobiliare è ottenuto attraverso una richiesta presentata al Servizio di identificazione del sito, alla Promozione degli investimenti e al Comitato di assistenza per il controllo della proprietà (CALPIREF), gestito dal Dipartimento di Stato di industria e miniere.

1 / Segui la domanda di investimenti immobiliari in Algeria:

- Se il tuo progetto è approvato, il governatore prenderà la decisione di concedere la concessione di comune accordo alla proprietà a tuo vantaggio .
- In base alla decisione del governatore, prepara la domanda per la posizione, la promozione dell'investimento e il controllo di la proprietà CALPIREF al fine di diffondere la sua accettazione.
 -Proprietà dello Stato La concessione è concessa per un periodo di 33 anni e può essere rinnovata due volte sulla base delle specifiche che definiscono i termini e le condizioni della concessione .
- Il contratto di concessione ti viene consegnato dopo essere stato dichiarato a livello del governatorato immobiliare per permetterti di ottenere le licenze necessarie per iniziare il tuo progetto. Con l'accordo Per i seguenti beni:

 1- Proprietà appartenenti alla sua proprietà e dedicata all'investimento.

2- Navi immobiliari situate nelle aree di attività delle agenzie immobiliari statali.

2 / Privilegi sugli investimenti negli altipiani meridionali e superiori:

Risoluzione n. 59/01 del 22 dicembre 2011


Articolo 1

Sono ammissibili per concessioni speciali gli investimenti al di fuori degli idrocarburi e del settore minerario negli stati meridionali e negli altipiani.


Articolo II

Conformemente alle pertinenti disposizioni dell'Ordinanza n. 03-01 del 20 agosto 2001, che modifica e integra, copre le prestazioni speciali menzionate di seguito

1.2 La realizzazione dell'investimento è la seguente:

 Esenzione dal pagamento dei diritti di proprietà sulle zanzare per tutte le acquisizioni immobiliari effettuate nell'ambito dell'investimento.

L'applicazione di un dazio fisso nel campo della registrazione ad un'aliquota ridotta del 2 per mille per quanto riguarda i contratti costitutivi e gli aumenti di capitale.

Lo Stato fornisce, in tutto o in parte, i costi, previa valutazione da parte dell'Agenzia (ei), dei lavori relativi agli impianti di base necessari per la realizzazione dell'investimento.

(TVA) per beni e servizi non esclusi dai benefici direttamente connessi alla realizzazione dell'investimento, importati o acquistati sul mercato nazionale, fatte salve le disposizioni legali e regolamentari in vigore per favorire l'utilizzo della produzione di beni e servizi locali.

 Esenzione dai dazi doganali sui beni importati e non esclusi dai benefici direttamente connessi alla realizzazione dell'investimento, fatte salve le leggi e i regolamenti applicabili alla promozione dell'uso della produzione nazionale di beni e servizi.

2.2 Dopo aver esaminato l'operazione dell'investimento - l'inizio del progetto -:

- Esenzione durante 10 anni di attività effettiva dell'imposta sul reddito delle società (IBS) e delle tasse di attività professionale (TAP).

- Esenzione per un periodo di 10 anni dalla data di acquisto dalla tassa immobiliare a beni immobili che fanno parte di un investimento.


Articolo III

I gruppi regionali ai quali si applicano i privilegi speciali descritti nell'articolo 2 sono i comuni di Adrar, Biskra, Bashar, Wadi, Ghardaia, Ilezi, Laghouat, Ouargla, Tamanrasset e Tindouf. Il quadro per l'attuazione della presente risoluzione invita i governatori interessati e il direttore regionale dell' ANDI a garantire un'ampia pubblicità locale e altre valutazioni concesse ai sensi della legge sugli investimenti dei gruppi regionali oggetto della presente risoluzione:

3.2/ intitolato Altri Stati meridionali, come previsto nell'articolo 30 di cui sopra:

- Pagamento di un dinaro per metro quadrato su un periodo di 10 anni e alla fine di questo periodo, fino al 50% dell'importo della tassa sulla proprietà demaniale per i progetti di investimento.

- Pagamento di un dinaro per ettaro per un periodo di dieci (10) a quindici (15) anni e la riduzione è ancora maggiore

- Questo periodo corrisponde al 50% dell'importo dei diritti d'autore sulle proprietà demaniali per i nuovi investitori agricoli.

- Gli investimenti in progetti turistici beneficiano di una riduzione del 4,5% del tasso di interesse sui prestiti bancari.

- Le attività legate alla modernizzazione del turismo e delle imprese alberghiere beneficiano di una riduzione del 4,5% del tasso di interesse applicabile ai prestiti bancari.

AL PRIMO
• Asta aperta, ristretta o consensuale.

Allora
   • considerazione di quanto sopra e al fine di aumentare gli investimenti, le autorità superiori hanno deciso di introdurre nuove procedure nel settore dell'accesso ai beni pubblici per gli investimenti e sono state dedicate alla legge sulla finanza integrativa. del 2011 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 40.

Quindi nell'ultimo ad oggi
• Da cui è stata esclusa la formula d'asta e ora mantenuta come forma consensuale.


4 / Modulo di concessione in concessione - Investimenti immobiliari in Algeria -:

 Articolo 15 della legge finanziaria integrativa del 2011 (Disposizioni concernenti la proprietà demaniale)
• Modificare le disposizioni degli articoli 3, 5, 8 e 9 dell'Ordinanza n. 08/04 del 1 ° settembre 2008 e riassumere come segue:
- La concessione è concessa sulla base di specifiche, di comune accordo, terreni appartenenti alla proprietà privata dello Stato e disponibili a beneficio di istituzioni o enti pubblici o persone fisiche o giuridiche di diritto per le esigenze dei progetti di investimento e nel rispetto delle regole di ricostruzione applicabili.
- La concessione è autorizzata di comune accordo dalla decisione del governatore, su proposta del comitato di assistenza per l'identificazione dei siti e la promozione degli investimenti, e CALPIREF.
- I progetti di investimento possono, su proposta del Consiglio nazionale per gli investimenti e su decisione del Consiglio dei ministri, beneficiare di un'ulteriore riduzione dell'importo della tariffa annuale di noleggio.

     5 / Composizione del file (15 copie) Al momento chiedere per l'investimento immobiliare:

- Una richiesta al sig. Wali - Segretariato generale -.- specificando la natura del progetto di investimento e il terreno proposto.- Uno studio tecnico economico per il progetto realizzato da un ufficio di progettazione approvato · Mappa del sito 1000/1 del Bureau of Certified Studies.- Diagramma 200/1 o 250/1 di un ufficio di progettazione approvato.- Copia autenticata della carta d'identità della persona fisica e, per la persona giuridica, della carta d'identità del percorso solo con la stat.


6 / Scarica il modulo di richiesta per ottenere la proprietà industriale:

Come ottenere un immobile da investire in Algeria sotto forma di concessione Come ottenere un immobile da investire in Algeria sotto forma di concessione Reviewed by Pedro on June 13, 2019 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.